Attualità

AC S.A., Promoteur de l'Économie polonaise

11.10.2018


La società AC ha ottenuto il titolo di Promotore dell’Economia Polacca nell’ambito del Congresso Economico Orientale svoltosi il 4 ottobre di quest'anno presso il Teatro dell'Opera della Filarmonica della Polacca - Centro Artistico Europeo di Białystok.

Il titolo viene assegnato alle aziende che ottengono successi sui mercati internazionali, offrono soluzioni innovative, sono ambasciatrici della propria regione e contribuiscono a incrementare la concorrenzialità dell'economia. Il titolo di Promotore dell'Economia Polacca è andato alla società AC S.A., produttrice degli impianti gas auto STAG. L’azienda fornisce le soluzioni più moderne per gli impianti GPL/CNG per autovetture. Le centraline e gli impianti gas completi sono utilizzati da veicoli che circolano sulle strade di 50 paesi e 6 continenti diversi. – Tengo a sottolineare che, grazie alla società AC SA, creatrice dei prodotti STAG Autogas Systems, non sono soltanto gli automobilisti a trarre vantaggi, ma anche l'ambiente naturale. Le implementazioni innovative dell’azienda permettono agli automezzi con impianti STAG di soddisfare le norme di emissione più rigorose – ha detto Michał Lipiński, direttore del Concorso “Teraz Polska [Adesso la Polonia]”, durante l'assegnazione del premio. Il riconoscimento è stato ritirato da   Katarzyna Rutkowska, Presidente del Consiglio di Amministrazione.

I titoli di Promotore della Polonia e Promotore dell'Economia Polacca vengono assegnati nelle regioni, alle persone e alle aziende che, con la loro attività, contribuiscono a creare un'immagine positiva della Polonia entro i confini nazionali e all'estero. – Vogliamo mostrare i successi dell’imprenditoria locale e dei polacchi, anche a livello locale, poiché vi sono tante storie di cui dovremmo essere fieri. Nel nostro paese accadono cose straordinarie, ma non tutti hanno la possibilità di condividere i propri successi. Pertanto, vogliamo "decentralizzare" il pensiero legato al successo polacco e rivolgere l'attenzione della Polonia e del mondo verso il potenziale delle regioni - afferma Krzysztof Przybył, presidente della Fondazione del Marchio Promozionale Polacco „Adesso la Polonia”.

Questo prestigioso premio conferma la qualità e l’innovatività delle soluzioni tecniche offerte da AC S.A. Inoltre, sottolinea il rango e il coinvolgimento dell'azienda nella diffusione, sui mercati di tutto il mondo, del pensiero tecnico nato a Białystok.

Nagroda Promotora Polskiej Gospodarki 2018 dla firmy AC S.A. w uznaniu osiągnięć w budowie polskiej marki w kraju i za granicą

Wschodni kongres gospodarczy - wręczenie nagrody dla spółki AC S.A.

Wschodni kongres gospodarczy - wręczenie nagrody dla spółki AC S.A.

 

« torna